Lazzate 15 MAGGIO 2016

Ancora grandi risultati dai nostri trialisti che domenica scorsa sul campo trial di Lazzate hanno gareggiato nella seconda prova di Coppa Italia valida anche come Campionato Regionale.
Partiamo però dai più piccoli perché è da loro che sono arrivare le migliori soddisfazioni: Con una grande gara infatti il giovanissimo Sangiovanni Marco, pur partecipando nella categoria superiore (percorso BLU) riservata agli esordienti acquisisce un punteggio sufficiente a fargli guadagnare la prima posizione nella sua vera categoria: conclude infatti con sole 3 penalità su tutte le 9 zone. Bravo veramente.
Sul percorso Bianco, sempre riservato ai giovanissimi terza posizione per Delli Matteo (anche lui con sole 3 penalità), veramente di misura sui diretti avversari che lo distanziano rispettivamente di una penalità)
Nella categoria esordienti vittoria quasi scontata per l’altro nostro portacolori Crescenzi Diego, unico atleta a concludere la gara senza alcuna penalità.
Più di misura, ma comunque meritatissima la seconda posizione sul podio degli allievi per Legramanti Andrea, che solo al primo anno in questa categoria, potrà in futuro fare un pensierino per la piazza d’onore.
Da segnalare anche la buona settima posizione  per Bonizzoni Tiziano nella categoria Master.
Vittoria “facile” sul podio degli junior per Matti Giorgio visto che anche per questa prova gli altri due diretti avversari partecipano con deroga nella categoria elite.
Massima categoria che vede la vittoria del portacolori di casa Lazzate Paolo Patrizi, ritornato finalmente alle gare e che la spunta di misura sul compagno Pilo Andrea, i due Junior Porcario Giulio e Ravarelli Stefano e il nostro Bani Diego, che farà parte del team della nazionale che questa settimana parteciperà alla prima prova di Coppa del Mondo in programma in Polonia.
La competizione assegnava anche i titoli regionali di specialità, in cui i nostri atleti si sono guadagnati ben quattro dei sette titoli in palio a conferma che la nostra società e il nostro BIKE PARK, è sempre più un punto di riferimento e un vivaio attivo per il trial.
Questa la classifica del campionato regionale:
Patrizi Paolo (MOTOCLUB LAZZATE A.S.D. sez. biketrial): cat. Elite
Matti Giorgio (CARAVAGGIO OFFROAD A.S.D.): cat. Junior
Legramanti Andrea (CARAVAGGIO OFFROAD A.S.D.): cat. Allievi
Crescenzi Diego (CARAVAGGIO OFFROAD A.S.D.): cat. Esordienti
Sangiovanni Marco (CARAVAGGIO OFFROAD A.S.D.): cat. Giovanissimi percorso verde
Magnolio David (BMT VALSASSNINA EXTREME FACTORY TEAM): cat. Giovanissimi percorso bianco
Tombini Luca (DYNAMIC TRIAL): cat. Master

A.R.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *