diego_Head

Il Diego mondiale!

Anche se è stato violento l’impatto con la prima gara di Coppa Del Mondo, è con grande soddisfazione e quindi con molta determinazione che il nostro trialista “doc” Bani Diego ha partecipato alla competizione internazionale in programma in Polonia a Cracovia a cui hanno partecipato 130 atleti provenienti da 20 nazioni.
Particolarmente orgoglioso di rappresentare la nazionale Italiana in questa importante manifestazione che vedrà impegnati i trialisti nelle cinque prove programmate nel 2016, il neo elite Bani Diegno ha fatto il possibile sulle zone splendidamente predisposte nella piazza della Galleria Krakowska. Ha sicuramente patito anche la tensione della gara che lo ha visto partecipare nel gruppo D e concludere in 8^ posizione. Con questa nuova formula si guadagnano l’accesso alle semifinali solo i primi tre di ogni gruppo che poi si aggiungeranno ai “top ten” per le semifinali da cui usciranno i soli sei posti riservati per le finali.
Nella classifica finale della cat. 26’ risulterà comunque 38 guadagnandosi così i 40 punti che gli assicurano l’accesso nel ranking internazionale.
Nelle foto alcuni passaggi “aerei” di Diego.

A. R.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *