BMX_Caravaggio

Wow wow wow

Il primo WOW è per la giornata di sabato 27 settembre: la prova a cronometro in mountain bike riservata ai ragazzi delle scuole medie è stata piacevole e ben riuscita. Al pomeriggio l'”open day” per il corso di Bmx e Mtb è stato un successo di richieste e di informazioni.

Il secondo WOW è per la gara regionale di Bmx, domenica 28 settembre,  baciati dal sole i giovani guerrieri bmxer se le sono date sportivamente di santa ragione e la vittoria è andata ai più meritevoli. Anche se, a ben pensarci, tutti hanno vinto qualcosa.

Il terzo WOW è per il corollario di eventi che la Società ha imbastito per questo primo week end: l’esibizione dell’Evolution Team al sabato alla Gimondi bike di Iseo e la tappa conclusiva del Festival bike della Pianura Lombarda. Impegni e manifestazioni ben organizzate e ben riuscite.

Ma la settimana procede ancora speditamente con la serata a tema di mercoledi, la pedalata notturna di venerdi e la gara di trial di domenica.

Ah, dimenticavo….per i nostalgici della gara di domenica, guardatevi nelle foto che trovate sul profilo facebook del Caravaggio off road.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *