Trial Lazzate

Ancora ottimi risultati dal team trial della nostra società. La seconda prova della Coppa Italia Trial, in programma a Lazzate (MB) andata in onda la scorsa domenica, valida anche come prova unica del Campionato Regionale di specialità, ha infatti confermato la qualità dei nostri atleti, portando anche tre titoli regionali sui sette assegnati. Sono infatti Bani Diego(cat. Elite master), Crescenzi Diego (Giovanissimi Verdi) e Sangiovanni Marco (Giovanissimi bianchi) i nuovi nostri campioni regionali.

Ospite d’onore della manifestazione il quattro volte campione del mondo Gilles Coustellier, che si aggiudica chiaramente anche la classifica finale tra gli elite, dove il nostro Andrea Vicario si piazza quinto. Nella categoria Master ottima seconda posizione per Diego Bani che sembra
finalmente aver raggiunto una forma soddisfacente, che premia la costanza e l’impegno di questo atleta ormai storico del trial e della nostra società. Terzo gradino del podio per Matti Giorgio negli allievi. Stessa posizione per Valsecchi Richard nella cat. Esordienti. Nella categorie giovanissimi ancora due conferme sono venute da Crescenzi Diego sul percorso verde e Sangiovanni Marco sul bianco. Due primi posti ampiamente meritati viste le poche (o niente) penalità fatte segnare da queste giovani promesse. Nella classifica di coppa si guadagna la maglia di leader di categoria Bani Diego.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *