alberto_Head

Torino 04-10-2015

E’ la città Torinese, e più precisamente il centro vendita  “MIRAFIORI MOTOR VILLAGE” ad ospitare la quinta ed ultima prova della Coppa Italia Trial 2015.
La splendida giornata di sole, dopo le abbondanti piogge dei giorni precedenti  ha fatto da cornice ad una bella manifestazione,  ottimamente organizzata dall’ entusiasta commissario di gara LUCA SIGNORI che ha creduto e voluto portare a termine anche questa nuova esperienza. Buona la partecipazione e il livello della gara, tutto indoor, che comunque bene si conciliava con il contesto che ci accoglieva.
Sul percorso verde dei giovanissimi è ormai il nostro giovane trialista SANGIOVANNI MARCO che conclude la gara con solo sei penalità. Visto il livello raggiunto dal nostro portacolori, che l’anno prossimo farà parte ancora della categoria dei giovanissimi, si valuterà anche il passaggio al livello superiore (percorso blu) .
Sempre tra i giovanissimi ma sul percorso più semplice (bianco) conclude in terza posizione  il promettente DELLI MATTEO  che ha già dimostrato grandi miglioramenti pur essendo approdato a questa disciplina da poco. Bravo Alberto avrà sicuramente possibilità di crescere e migliorarsi nelle prossime stagioni.
Vittoria senza alcuna penalità per DIEGO CRESCENZI che pur partecipando sul percorso della categoria superiore (esordienti) si aggiudica anche la vittoria finale del circuito nazionale.
Ancora una lotta all’ultima penalità nella categoria che quest’anno si è rivelata tra le più combattute: quella dei master, dove il nostro DIEGO BANI già vincitore del titolo nazionale, non riesce a spuntarla sul diretto rivale SELVA MARCO che per una intricata norma di regolamento si aggiudica anche la classifica finale di coppa. Peccato Diego, bastava fare meno penalità ed era tutto risolto.  Da segnalare il gradito ritorno alle gare di TIZIANO BONIZZONI che finalmente si decide a partecipare alle competizioni e dimostra di poterlo tranquillamente fare. Sempre in questa categoria sesta posizione per VICARIO ANDREA e ottava per MATTI GIORGIO.
Nella massima categoria (Elite) vince BERTOLA ALESSANDRO che si aggiudica anche la classifica finale di COPPA.
Adesso concentriamoci per l’anno prossimo….

A.R.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *