1^ prova Coppa Italia Trial
Grande inizio dei nostri trialisti, impegnati in Val d’ Aosta nella prima competizione del calendario nazionale.
Partendo dalle categorie giovanissime, dove il nostro “MARCHINO” SANGIOVANNI con un ottima prestazione si aggiudica la prove prevista sul percorso verde. Talmente bravo da aggiudicarsi anche il premio speciale assegnato all’atleta della manifestazione che ha fatto segnare il miglior punteggio (solo 6 penalità)
Ottimo anche CRESCENZI DIEGO che pur gareggiando sul precorso blu previsto per la categoria superiore (ESORDIENTI) si aggiudica la prova e il primo posto in classifica. Più che soddisfacente il terzo posto guadagnato da LEGRAMANTI ANDREA all’esordio nelle competizioni nazionali.
Inizia bene la stagione anche DIEGO BANI (cat. ELM) che in un agguerrito confronto con i diretti avversari schierati sul percorso rosso sale sul gradino più alto del podio con solo 18 penalità. Sempre in questa categoria da segnalare anche l’ottava posizione per MATTI GIORGIO che ha dimostrato comunque margini di miglioramento.
La competizione nella categoria superiore (ELITE) ha visto prevalere il valtellinese Bertola Alessandro, dopo un serrato duello con il neo ELITE POVOLO ALESSIO davanti a PILO e CARETTA.
Anche nella categoria Junior sfida all’ultima penalità tra due promesse del trial PORCARIO GIULIO e RAVARELLI STEFANO che, grazie alle loro capacità hanno potuto gareggiare nella categoria superiore.
La spunta il piemontese della CONDOR TEAM davanti all’atleta della società che rappresenta il MC LAZZATE.
Ottima l’organizzazione del sodalizio valdostano (ORANGE BIKE TEAM) che ha saputo approntare le zone nella splendida tensostruttura, messa a disposizione dal comune.
Tra meno di una settimana la prossima sfida in Valtellina a PIATEDA che speriamo possa dare ancora risultati cosi soddisfacenti per il nostro team.
AR
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!