CAMPIONE ITALIANO MASTER 2015
“Chi la dura la vince” potrebbe essere la dedica migliore all’atleta che con grande determinazione e costanza riesce dopo tanti anni a raggiungere l’obbiettivo. Diego Bani è la dimostrazione. Dopo tanti anni è riuscito a vincere il titolo nazionale che tanto ha inseguito senza mai perdersi d’animo. A Traversella (TO) in una gara combattutissima, fino all’ultimo passaggio dell’ultima zona, il nostro atleta ha saputo raggiungere l’obbiettivo:
CAMPIONE ITALIANO MASTER 2015
Bravo Diego, ha dimostrato che lavorando seriamente e con perseveranza si possono raggiungere i risultati e gli obbiettivi prefissati. L’avevamo detto che per il lavoro fatto e la preparazione svolta ci si poteva credere e lui ce l’ha fatta.Ottimi i risultati degli altri nostri atleti in gara: Terzo gradino del podio nella cat. Esordienti per Andrea Legramanti, mentre nella gara combinata per la cat. Giovanissimi sul percorso verde vince Sangiovanni Marco.
Il titolo per la cat. Elite è andato a Patrizi Paolo, davanti a Policante e Povolo. Anche in questa categoria si è lottato fino alla fine per la vittoria. Per la cat. Allievi vince Porcario, mentre tra gli esordienti Titli.
Nella foto Diego durante la gara e finalmente… il podio.
A.R.
bravo Diego, grande!
Un immenso BRAVO a Dieguito esempio per tutti. In perseveranza e modestia. Complimenti di cuore.
Risutati da una Grande Passione e Dedizione! Bravo Diego!!