TrialCaravaggio2015_head

4^ Prova Coppa Italia Trial

La pioggia non ferma gli specialisti del trial nella 4^ prova della Coppa Italia che si è svolta ieri domenica 13 settembre inaugurando il ricco programma della manifestazione previste nelle prossime due settimane nel nostro BIKE PARK.
Le abbondanti precipitazioni che hanno preceduto l’avvio della competizione hanno reso ancora più spettacolare ed entusiasmante le sfide tra i trialisti giunti da tutta Italia e anche dalla vicina Svizzera.
Nella massima categoria (ELITE) si aggiudica la prova Povolo Alessio davanti a Bertola Alessandro e a Ravarelli Stefano. Il bergamasco Bonalda Marco vince nella cat. Junior, mentre è il giovane torinese Titli Simone pur partecipando nella cat. superiore ad aggiudicarsi la vittoria nella cat. Allievi.
A vincere nella cat. Esordienti è il nostro portacolori CRESCENZI DIEGO , davanti allo svizzero Patelli Mattia, al lecchese Castelnuovo Lorenzo e all’altro nostro atleta LEGRAMANTI ANDREA.
A vincere nella combattutissima cat. Master è ormai il nostro beniamino BANI DIEGO che indossando la maglia di campione d’Italia la spunta di misura su Selva Marco, Maroni Pietro, l’altro nostro portacolori in questa categoria MATTI GIORGIO, Tacconi Filippo e Gnata Andrea.
Combattuta e meritatamente guadagnata anche la vittoria sul percorso verde della cat. Giovanissimi per uno dei nostri giovani più promettenti SANGIOVANNI MARCO davanti a Bonomelli Alessio, Paletti Moreno, Giorgi Luca e Titli Francesco.
Ottimo il terzo posto sul percorso bianco sempre per la categoria giovanissimi per il nostro DELLI ALBERTO che ha dimostrato di sapersi districare anche con la bici da trial oltre che con quella di BMX .
A coronare la giornata anche i risultati validi per il Trofeo Lombardia che vedono la vittoria dei nostri atleti in ben quattro categorie:
percorso bianco: DELLI ALBERTO
percorso verde: SANGIOVANNI MARCO
esordienti: CRESCENZI DIEGO
Master: BANI DIEGO

Importantissima vittoria anche nella classifica riservata alle società lombarde dove il CARAVAGGIO OFFROAD vince con 153 punti. Ecco la classifica completa delle società:

1°: CARAVAGGIO OFFROAD A.S.D. punti 153
2°: MOTOCLUB LAZZATE A.S.D. sezione BIKETRIAL punti 106
3°: KTM PROTEK DAMA punti 49
4°: VALTELLINA BIKE TRIAL punti 29
5°: BMX VIGEVANO la sgommata punti 28
BMT VALSASSINA punti 28

Ottimi risultati per il nostro team per questo primo evento che vedrà il BIKE PARK di CARAVAGGIO in prima linea nell’organizzazione di competizioni e manifestazioni legate al magnifico mondo della bicicletta.

A.R.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *